venerdì 6 luglio 2012

Robert Doisneau - Marc and Christiane Chevalier


















5 commenti:

  1. una voglia incredibile di conoscere le loro storie

    RispondiElimina
  2. Ho trovato una loro foto.Le ho cercate tutte!Ma su di loro nessuna notizia...

    RispondiElimina
  3. ... Lui è un corteggiatore!
    Insistente, imbarazzante. Ma a lei piace. Lei si lascia circuire, dosando dinieghi e stanchi sì!
    Lo lascia illudere accettando un fiore, ma poi lo esclude dal suo sguardo e dai suoi pensieri per lasciarlo tremare.
    Come una bambina si lascia accompagnare, lo lascia in disparte chiacchierando con un'amica-scudo, ma lui guarda solo lei, benché sia messo alla prova.
    È una sera che è un'alba... o almeno poteva esserlo... non credo si siano più rivisti.
    (scusa, le vecchie foto mi fanno immaginare).

    RispondiElimina
  4. Io credo si siano amati per lungo tempo.Mi piace pensarla così.

    RispondiElimina