lunedì 8 ottobre 2012

Uomini che più lacrime non hanno

E' ufficiale ,oggi ho "scoperto" questo Guido Catalano,che magari è famosissimo ma io non lo conoscevo,e mi piace.Proprio mi piace.


- ti voglio bene
- mi ami? 
- no, però ti voglio bene 
- dunque mi ami? 
- no, quasi 
- quindi mi vuoi benissimo, secondo me
- sì, benissimo 
- quali sono i livelli? 
- ti ho voluto abbastanza bene, poi bene, ora benissimo 
- potresti dunque passare dal benissimo ad amarmi? 
- è plausibile 
- che differenza c’è tra benissimo e amare? 
- la morte 
- la morte? 
- la morte 
- mi spieghi? 
- se ti amo voglio morire per te, tipo che ti salvo dall’incendio e muoio, se ti voglio benissimo dipende 
- vuoi dire che se mi trovo nell’incendio, tu oggi come oggi non saresti sicuro di sfidare le fiamme per salvarmi ed eventualmente morire arso vivo nel fuoco? 
- temo di starlo dicendo ma dovrei trovarmi nella situazione 
- stasera io farò l’amore con un giovane uomo biondo 
- perché me lo dici? 
- sono sincera 
- vuoi ingelosirmi? 
- no 
- secondo me vuoi 
- sì un po’ voglio 
- ci sei riuscita 
- grazie 
- prego 
- puoi evitare di fare l’amore con questo giovane questa sera e venire a mangiare la pizza con me? 
- no, ne ho voglia 
- lui non si lancerebbe nel fuoco per te 
- non lo so 
- non sto domandando, sto affermando, lui non lo farebbe 
- come fai a saperlo? 
- lo deduco dal fatto di non aver mai conosciuto un uomo morire per amore 
- è una deduzione debole 
- però ho conosciuto uomini che più lacrime non hanno 
- se vengo a fare la pizza con te poi faremo l’amore? 
- non “a fare”, a mangiare la pizza 
- sì, mi sono sbagliata 
- è un lapsus 
- dici? 
- dico 
- non hai risposto alla mia domanda 
- quale? 
- dopo la pizza, l’amore 
- no 
- perché? 
- perché se facciamo l’amore e mi piace tantissimo potrei passare dal volerti benissimo ad amarti il che sarebbe pericoloso per la mia vita 
- è vero, soprattutto in caso d’incendio 
- esatto 
- allora vado, devo farmi bella per il mio amico biondo 
- ti amo 
- non è vero 
- hai ragione 
- lo so 
- a dopo? 
- a spero il più presto dei dopo

Probabilmente l' uso di questa fotografia non ha senso alcuno

2 commenti:

  1. a me fa impazzire: buonanotte allora, e allora buonanotte.
    l'hai già letta?

    RispondiElimina
  2. - mi piace svegliarmiti accanto e vederti svegliarti
    - perché?

    - perché vuol dire che non sei morta nel sonno....

    RispondiElimina